Spazzacamino A Roma

A inizio della stagione invernale potrebbe accadere che la vostra stufa a pellet abbia bisogno di pulizia straordinaria o di un intervento di manutenzione. Cosa fare? Contatta Spazzacamino Roma per prendere un appuntamento.

Il tecnico offre ai propri clienti il servizio di manutenzione e pulizia di stufe a pellet.

Quand’è che una stufa a pellet ha bisogno di una pulizia straordinaria?

A parte i malfunzionamenti evidenti ci sono delle piccole avvisaglie che possono farci capire che la nostra stufa a pellet deve essere sottoposta a pulizia più accurata.

Non stiamo parlando della pulizia periodica che può fare anche un dilettante (magari azionando la modalità “pulizia stufa” sul display), ma della pulizia svolta da un professionista, quella che prevede lo smontaggio e l’aspirazione di ogni singolo pezzo.

Potreste notare ad esempio che la vostra stufa inizia a produrre più residui di combustione del solito; questo è un aspetto da non sottovalutare. Oppure se la stufa si sporca più velocemente e tende ad oscurare il vetro più del solito.

Chiamate il tecnico al numero sopra esposto prima che lo sporco accumulato possa danneggiare o influire sul rendimento della vostra stufa a pellet.

Spazzacamino Roma opera in tutte le zone della città ed effettua anche operazioni di pronto intervento.

eMail
Chiama